01. Ordini e Resi
Posso effettuare un ordine anche per email o per telfono?
Si, l’indirizzo e-mail per seguire un ordine è info@belsanti.it, per ordini telefonici chiama il Servizio Clienti: +39 081.859.48.18. In questi casi ti preghiamo di indicare l’esatto nome e codice del prodotto/i, l’indirizzo di spedizione, un recapito telefonico e il metodo di pagamento desiderato. In caso di ordini via e-mail o via fax, verrai ricontattato da un operatore per la verifica dei dati.
È possibile eliminare o modificare un ordine?
Si, chiama immediatamente il Servizio Clienti: +39 081.859.48.18 o scrivi un’e-mail a info@belsanti.it.
Posso restituire uno o più prodotti?
Si, se intendi effettuare il reso di uno o più prodotti, segui la procedura indicata nella pagina Condizioni di Vendita in Diritto di recesso.
02. Modalità di Pagamento
Quali modalità di paagmento accettate?
Puoi scegliere tra Bonifico Bancario, PayPal e Contrassegno in contanti.
Il pagamento in contrassegno prevede costi aggiuntivi?
Solo se il tuo acquisto è inferiore a 200,00€ viene applicato un supplemento di 3,50€, diversamente le spese di Contrassegno sono gratuite.
Quali sono i dati bancari per effettuare un bonifico?
Puoi visualizzare i dati bancari nella pagina Modalità di Pagamento.
03. Trasporto e tempi di consegna
La spedizione dell’ordine è gratuita?
Per ordini inferiori a 77,00€ potrai scegliere tra la spedizione express (24-48 ore), che ha un costo fisso di 9,90€, e la spedizione standard (consegna in 5 giorni), che ha un costo fisso di 6,90€.
Con quali spedizionieri viene spedita la merce?
Utilizziamo vari spedizionieri (SDA Gruppo Poste Impresa, Bartolini). A seconda della destinazione del pacco, scegliamo il corriere più veloce.
Quali sono i tempi di consegna?
Dal momento in cui la merce lascia i nostri magazzini al momento in cui la riceverai occorrono per Basilicata, Calabria e le Isole 48-72 ore, per il resto d’Italia mediamente 24-48 ore.
data la situazione di emergenza del COVID 19, i tempi standard non sono assicurati
04. Account e Area riservata
Come faccio se non ricordo la mia password?
Segui la procedura cliccando qui: Hai dimenticato la tua password?
Devo registrarmi per effettuare un ordine?
Si, questo permette di avere tutte le informazioni necessarie per la spedizione.
Quando riceverò la fattura per il mio ordine?
Quando ha pagato l’ordine, non riceverà automaticamente una fattura per il suo ordine. Se desidera ricevere una fattura, questo può essere fatto in due modi: il primo è attraverso il suo account nel nostro negozio. Quando accedi al tuo account puoi vedere i tuoi ordini e scaricare la fattura.